BELLO, di nome e di fatto... eppure nessuno lo nota!

>> lunedì 10 ottobre 2016

SIENA
“Il mio nome è Bello. Sono un incrocio Amstaff e ormai ho 9 anni. Da sette anni vivo in un campo, nessuno chiama mai per adottarmi. Non sono abbastanza bull per piacere agli amanti della razza, non ho il pelo lungo per sembrare un peluche. Sono solo un cane che nessuno ha voluto. Solo chi mi conosce sa quanto sono bello, buono, bravo e intelligente, ubbidiente. Mi piacciono tutte le persone, soprattutto i ragazzi. Sono solare, molto sensibile. Ho visto andare via tanti miei fratelli e io sono sempre qui, ogni giorno più triste. Sono di taglia media e sterilizzato. Farò la felicità di chi mi adotta, ma mi occorre un giardino. Vivo a Siena e sono adottabile nel centro nord con disponibilità a controlli pre e post affido.”
Per informazioni: 366.5029904 - asstasiena@gmail.com - www.sienadozioni.it - Facebook | ASSTA-Siena.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP