RUDY, 13 anni: è Natale, fa freddo, non ha visto che le sbarre di un canile. Aiutiamolo

>> martedì 24 novembre 2015

TORINO
“Ciao, io sono Rudy, sono un cagnone dolcissimo e non voglio morire da solo tra le sbarre. Dopo tanti di anni di canile, ho perso la mia inseparabile compagna di cella, unico conforto nei lunghissimi giorni, mesi, anni trascorsi in gabbia senza aver commesso nessuna colpa. E ora che sono rimasto solo, mi sto lasciando andare, la solitudine, la rassegnazione hanno preso il sopravvento. Ho sperato così tanto che qualcuno si accorgesse di me, che guardasse oltre la mia età e il mio musone un po’ bianco, sono stati fatti tanti appelli, ma nessuno ha mai chiamato per me. Io ho ancora così tanto da dare, adoro correre e giocare, salto e prendo il fresbee al volo, sono un coccolone pazzesco, guardate le foto, bramo il contatto umano, godo di ottima salute e assolutamente non dimostro i miei tredici anni. Lo so che sono non sono pochi, ma davvero li porto benissimo e sono certo che se un anima buona volesse venire a conoscermi potremmo trascorrere insieme ancora tanti momenti meravigliosi… Vi prego non voglio morire senza aver mai conosciuto la libertà, l’amore e l’affetto di una famiglia, di un padrone tutto mio, sono stato tanto paziente, ma adesso proprio non ce la faccio più, se non potete adottarmi, per favore, almeno condividete il mio appello. Vi prego, datemi almeno una possibilità...”

Rudy è un incrocio pastore tedesco-molosso, manto tigrato, sui 25 kg. Sterilizzato, va d’accordo con le femmine, non con i maschi; da valutare con i gatti. Si trova vicino a Torino e sarà affidato solo con visite pre e post-affido. No catene, no box, no serragli, no a chi vuole un cane solo per la guardia: un cane è un membro della famiglia e come tale va trattato. Per informazioni: Raffaella 348.5105290.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP