[ADOTTATO] CHICCO, dolce vecchino, chiede un miracolo. [NON C'È PIÙ] PEZZA

>> mercoledì 25 dicembre 2013

NAPOLI
Chicco adottato a gennaio 2015!!!

Agosto 2014: Pezza non c'è più, Chicco è rimasto solo... vi prego, facciamo un miracolo almeno per lui.

Salve, io mi chiamo Pezza, sono una femmina buonissima di 14 anni. Sono una taglia media contenuta. Come vedete sono ormai anziana. Non so quanto tempo mi rimane e francamente non vorrei stare in canile fino alla fine. Ho la lingua sempre fuori e cammino senza una direzione... cammino e basta, non so cosa potrò trovare. Sono qua da una vita; la notte fa molto freddo e io mi addormento sempre vicino al mio compagno di gabbia, Chicco, che si mette vicino vicino e mi fa sentire al calduccio. Spesso mi dà i bacini e mi lecca, ci vogliamo un mondo di bene e io non vorrei separarmi mai da lui. Lui è piu giovane di me, è di taglia media, ha 9 anni e gli manca un occhietto: lo conobbi quando era solo un cucciolo e mi presi cura di lui come se fossi sua mamma. L'ho cresciuto ed è diventato un cagnetto gentilissimo... si vede che ha avuto una mamma brava. Adesso è lui a prendersi cura di me; sa che sono fragile ormai, e per questo lui non mi abbandona mai. Sono vecchia, fragile e vulnerabile, ma sono viva e vorrei morire con dignità, con amore, all'interno di una famiglia umana e come no, con Chicco, perché senza di lui io non vado da nessuna parte. Per favore, aiutateci: portateci via da qui. Sogno con vedere le porte del canile che si aprono per sempre per noi... e noi andiamo via e siamo contenti perché finalmente tutto sarà diverso. Tu puoi far diventare il mio sogno realtà... vuoi aiutarci? Grazie.
Pezza e Chicco sono entrambi sterilizzati, vaccinati e microchippati; si trovano a Napoli, ma li portiamo in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione. C'è anche un Album di Chicco su Facebook!

1 commenti:

Antebar 12 agosto 2014 alle ore 22:26  

Eri dolcissima, tanto graziosa.
Mi ricordavi il mio Billy, nella tenerezza e nelle problematiche. Ho sperato fino alla fine che potessi essere altrettanto fortunata e conoscere un amore altrettanto grande. Addio, piccola stella.

Prego per Chicco adesso.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP