[NON C'È PIÙ] DAVIDE, setter inglese dolcissimo in canile

>> domenica 3 marzo 2013

BOLOGNA
Davide non c'è più.
Davide è un bellissimo e puro setter inglese, il cane che per eccellenza viene utilizzato come strumento di uno sporco hobby quale è la caccia. Davide probabilmente non era adatto, probabilmente era uno di quei cani a cui poco fregava rincorrere la preda, era uno di quei cani che preferiva essere accarezzato che soddisfare il desiderio inumano del padrone. Oppure semplicemente era uno di quei cani che, visto che si è ammalato e aveva bisogno di cure, hanno abbandonato come uno straccio vecchio... proprio nel momento del bisogno. Davide è risultato positivo alla Leishmania, il che non sarebbe nulla se solo venisse tenuto monitorato... la Leishmania è davvero poco a confronto di altre malattie importanti che possono arrivare nella vita. Davide ora è tenuto sotto controllo, ma ciò che vuole sarebbe una bella casa!
Va d'accordo con tutti, è dolcissimo con i bambini, perfetto per la vita in casa, in quanto è un perfetto fugaiolo, dal rifugio è già scappato 3/4 volte... fortunatamente è sempre stato trovato da persone carinisssime... ma nessuno di loro purtroppo ha voluto tenerlo con sé.
È nato nel 2003 (età presunta). Si trova al Nuovo Rifugio di Amola - San Giovanni in Persiceto (BO) e si affida in tutto il centro nord; no box, no catena, no cacciatori. Per informazioni: www.nuovorifugiodiamola.it.

1 commenti:

Antebar 14 gennaio 2014 alle ore 00:31  

Non ti ha salvato la bontà, non ti ha salvato la bellezza e neppure la razza; cosa serve, allora, perché una meraviglia come te abbia speranza? Sono senza parole.

Una carezza, ovunque tu sia.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP