[NON C'È PIÙ] CALIGOLA, lupotto vecchierello da pochi mesi in canile

>> domenica 11 marzo 2012

MILANO
Caligola non c'è più.
Caligola, lupotto nero e bianco anziano, è stato accalappiato a Meda (MB) il 10.10.2011. Qualcuno lo sta cercando? È un incrocio pastore tedesco, vecchierello (12 anni circa), ma è molto vispo ed energico, dolce e affettuoso. Cerca la sua vecchia casa o una famiglia amorevole con cui vivere sereno per sempre.
È nato nel 1999 (età stimata) ed è arrivato il 21 ottobre 2011 al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a; la struttura è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

1 commenti:

Antebar 17 dicembre 2014 alle ore 20:43  

Caligola, proprio qualche settimana fa mostravo a un'amica le ultime foto che mi avevano inviato. Mi ero ripromessa di aggiornare il tuo appello, e invece ho rimandato, presa da sciocchezze. Ora è troppo tardi per te, ma una di quelle foto, quella che più mi era piaciuta, ho voluto metterla su lo stesso.

Addio, e perdonami se ho fatto troppo poco.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP