RAY, cieco e dolcissimo, abbandonato senza pietà in un bosco

>> giovedì 6 gennaio 2011

COMO
Sono un bellissimo cagnolone nero, mi chiamo Ray. Mi hanno abbandonato senza pietà in un bosco e mi hanno lasciato lì al buio. Passavano i giorni e non mi muovevo, non capivo dove mi trovassi ed era sempre buio. Ho due occhioni espressivi, dolci, proprio da bravo cucciolone, nonostante non sia più un giovincello. Purtroppo i miei occhi non mi permettono di vedere: sono cieco. Questo non vuol dire che non possa vivere sereno. Ho solo bisogno di qualche attenzione in più, ma quello che cerco è una famiglia vera, che non mi lasci più da solo al buio, che mi dia amore e sicurezza. Venite a conoscermi, vi aprirò il mio cuore per sempre.
Ray è probabilmente nato nel 2000, di taglia grande; si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104, nel box nr. 2 del Padiglione Verde. Adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Associazione "Gli amici del randagio" - 031.751653 (eventualmente lasciare un messaggio in segreteria), www.gliamicidelrandagio.it oppure 333.2579047 - 347.1813436 (ore serali) - piccola_mika@yahoo.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP