[ADOTTATA] SCOLORINA, splendida dalmata portata in canile a 12 anni

>> martedì 2 novembre 2010

MILANO 
Adottata!
Scolorina è disperata, piange, grida e non trova pace: fa una pena infinita. La sua unica consolazione è la compagna di box, Bella, anche lei anziana e da poco arrivata in canile.
Ci risiamo con l'allergia... dopo 12 anni!!! Scolorina, dolcissima dalmata, con questa trita scusa ha fatto oggi (ndA. 21/10/10) ingresso al nostro rifugio. Per la povera cagnolotta, abituata a una casa calda, si prospetta un tristissimo e gelido inverno in un box oltre alla perdita di tutti i suoi riferimenti che lei amava. Per fortuna non capirà che l'amore era solo suo e continuerà ad aspettare fiduciosa che torni chi l'ha vilmente tradita. Speriamo di trovare presto una famiglia gentile e generosa che non si curi dell'età e che la aiuti a soffrire meno.
Scolorina si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00; è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza.

1 commenti:

Anonimo 2 novembre 2010 09:20  

Ciao Barabara, grazie per il post di scolorina.E'infatti uno strazio sentirla nella gabbia piangere e disperarsi.Un pungo nello stomaco e credimi x chi come me pulisce il capannone dove lei si trova prova una tristezza infinita.E' di una doclezza unica e i suoi occhi parlano, di un dolore che non si può misurare.E' l'emergenza nell'emergenza!Grazie per questo pot.un abbraccio Chiara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP