[ADOTTATO] KING è stato adottato!

>> venerdì 27 febbraio 2009

SEGRATE (MI)

Adottato!
Sono King, lupotto anzianotto. Non ho avuto proprio niente dalla vita: non sono bellissimo, sono cieco da un occhio ma sono dolcissimo. La mia vita é scivolata via tra le sbarre di un brutto
canile, prima di arrivare al rifugio. Non ricordo di avere avuto un padrone, per me solo
solitudine, noia, tristezza. Ho visto passare tante stagioni, tanti amici che hanno trovato una famiglia o sono volati via e io sono sempre qui. Vorrei tanto provare l'emozione di una casa, un materassino morbido e pulito e un amico che mi accarezzi dolcemente e mi porti a fare belle passeggiatine. Sono un cagnolone tranquillo, un po' timoroso, molto gentile: vuoi regalarmi un po' di tempo felice?
Sono adottabile anche a distanza.
Vieni a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a - Segrate (Mi)
Per info: tel. 02 21 37 864 legadelcanemi@fastwebnet.it
http://www.legadelcane-mi.it/

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP