[ADOTTATO] TOMMY: il suo grido disperato dopo oltre 10 anni in gabbia... la bontà non paga?

>> mercoledì 14 gennaio 2015

ROMA 
Adottato! 
“Vi prego, fatemi uscire!!!” Il grido disperato di chi non ce la fa più. Questo è l'ennesimo freddo inverno dietro le sbarre per Tom (ndA. che ha preso il nome da Thom Yorke, anche lui con un problema all'occhio sinistro); non bastano più le dita di due mani per contare quante gelide notti e quanti atroci, roventi giorni estivi sia stato costretto a passare in gabbia. Il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere si sono spenti. Tommy ha passato più di 10 anni in canile... non ne può più. La bontà non paga e lui se ne sta rendendo conto. Vuole morire, ma ancora non è arrivata la sua ora. O vuole rinascere fuori da quella gabbia. Era un cane sempre felice, ma adesso si è intristito ed è rassegnato al suo destino. Vogliamo il miracolo. Riaccendiamo la vita nel suo sguardo. Diamogli motivo per scodinzolare. Prima che il freddo di questo inverno ci impedisca di realizzare il suo sogno.
Tommy ha intorno ai 12 anni, è una taglia media. È castrato e, nonostante l'età, è sano e non è incontinente. È un cagnolino pacato e tranquillo, buono, anzi buonissimo con cani, gatti, adulti e bambini. Al guinzaglio è perfetto, non tira e cammina lento al piede. Non abbaia MAI neanche in canile. Diamogli una casa per l'ultimo tratto di vita che gli resta!

Tommy si trova a Roma, ma si affida chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con le volontarie nel tempo. Per informazioni: untesorodicane.blogspot.it (dove potete vedere altre foto).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP