Nero, taglia grande, mantello nero... in canile da almeno 10 anni... cammina lentamente, lui non ci spera davvero più... cemento fino alla fine dei suoi giorni... un miracolo?
Fa male sapere che quel cuore grande che certamente avevi è rimasto nascosto agli occhi dei più. Se fossi libera di scegliere un cane, ne adotterei uno come te... grande, nero, solo apparentemente anonimo. Ti trovavo bellissimo e spero che d'ora in poi tu possa godere della libertà che ti è stata negata in vita. Ciao, Nero.
NAPOLI Se solo potesse parlare, ne avrebbe di cose da raccontare; magari potrebbe dirci come sono stati i primi due anni della sua vita, pr...
OGNUNO DI LORO MERITA DI ESSERE AMATO...
10 anni - smarrito, Abbiategrasso (MI)
SMARRITO – Abbiategrasso (MILANO)
Dado, 10 anni, è scomparso lunedì 23 febbraio dal giardino di casa sua in Via Monte Grappa ad Abbiategrasso. Segni particolari: ha un problema di ernia vicino alla coda che gli causa gonfiore laterale tipo pallina da tennis. Non aveva collarino con medaglietta perché in casa, ma è microchippato; lo si continua a cercare, ma sembra scomparso. È importantissimo avere notizie perché, a causa della sua ernia, deve fare tutti i giorni le sue cure altrimenti sta male. Contattate: Susy 328.4854669 - Gaia 334.5006827.
15 anni - SMARRITA a MELEGNANO (MI)
SMARRITA – Melegnano (MILANO)
Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 agosto, Luna è riuscita a scappare dal giardino di casa a Melegnano (MI). È una meticcia di taglia medio-piccola (11 kg circa) e ha 15 anni; ha gli occhi un po' annebbiati dalla cataratta, ha un problemino di artrosi alle zampe posteriori quindi ha una camminata un po' claudicante e il musetto comincia a imbiancare. Il suo numero di microchip è 968000004156577 e porta un collare di colore rosso. La sua famiglia, che l'ha raccolta dalla strada quando aveva appena sei mesi, sta facendo tutto il possibile per ritrovarla, ma ha bisogno dell'aiuto di tutti. Per segnalazioni: Paola 338.9451024.
1 commenti:
Fa male sapere che quel cuore grande che certamente avevi è rimasto nascosto agli occhi dei più. Se fossi libera di scegliere un cane, ne adotterei uno come te... grande, nero, solo apparentemente anonimo. Ti trovavo bellissimo e spero che d'ora in poi tu possa godere della libertà che ti è stata negata in vita.
Ciao, Nero.
Posta un commento