TOPOLINA... proviamo a tirarla fuori dal canile!

>> martedì 23 dicembre 2008

TARQUINIA

Clicca sulla foto per ingrandirla!
Piccola Topolina nata nel 1996... è destinata a morire in canile? Che dire di questa piccola topolina che cerca solo coccole e coccole? Piccolina come una bretoncina e con la leishmania... una cagnolina destinata a morire lì dentro e a conoscere solo il cemento. È tenerissima, viene piano piano quando ci sono io e prende il biscottino... un angioletto che non voglio e non posso credere che debba conoscere solo il canile. Chi prende un cane così lo fa solo perchè ha un grande cuore. Sta abbastanza bene anche se anziana, ma è docile docile. Nessuno mai l'ha vista e questa foto è la sua unica grande possibilità su un milione. Per adottare Topolina, bisogna recarsi al Canile di Tarquinia, a solo un'ora da Roma. Verranno fatti controlli sull'affidamento.
Per informazioni: Alessandra339/8464824 aledurante12@libero.it

2 commenti:

Anonimo 6 marzo 2012 15:07  

heirybre ftstiCiao, ho provato a chiamare il numero dell'annuncio per Topolina ma la volontaria non si occupa piu'del canile di Tarquinia. Non aveva quindi notizie recenti di Topolina. Coem posso contattare il canile? Ho cercato su internet ma non ci sono notizie recenti nemmeno li'. Mi piacerebbe sapere se e'ancora adottabile (e'piuttosto anziana povera piccola). Grazie. Silvana

Antebar 6 marzo 2012 19:27  

Ciao Silvana, e grazie per esserti interessata a Topolina! Purtroppo le informazioni sui cani di Tarquinia sono sempre state scarse, e Topolina non fa eccezione.
Ora che mi hai segnalato che la referente non si occupa più di quel canile, proverò io stessa a ottenere altri contatti. Un paio di numeri li ho trovati, ma non vorrei pubblicarli prima di un via libera dai responsabili: se vuoi, puoi contattarmi all'indirizzo mail

emeryl@tin.it

e provvederò a darteli in forma privata, altrimenti trovi un contatto nella descrizione di questo video su YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=UgX7vBrMOnY

A presto, e grazie del messaggio!

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP